Ne parlavo giusto con Te



Ti è mai capitato di fantasticare sulla persona che ti passa avanti di corsa, dimenandosi con mille borse, o sul vecchietto che con lo sguardo perso nel vuoto sembra proiettare le immagini della sua giovinezza dai suoi occhi? Io l'ho fatto e lo faccio ancora. E quando nel farlo ascolto una canzone il viaggio continua e prende vita.



domenica 8 febbraio 2015

> Questo domani









Ho paura a dirti quello che penso non perché non ne sia sicuro, ma perché sono certo che tu non lo stia aspettando.
Mi chiederai ulteriori spiegazioni in proposito e dovrei forzatamente scegliere altre parole per descrivere quanto gelosamente avevo già organizzato nella mia mente.

È come se un innamorato le dicesse "Ti amo" e lei di risposta gliene chiedesse il perché.


Avevo voglia di toccare quanto avevo progettato, nient'altro.



























E.R.





Nessun commento:

Posta un commento